Cronaca Curiosità Galatone 

A Galatone vinti 100mila euro a Il Milionario

Il biglietto vincente da 5€ è stato venduto lo scorso 25 agosto presso la ricevitoria del Bar della Posta ma solo oggi è giunta la conferma dalle Lotterie Nazionali.

A Galatone, con un biglietto da 5 euro della serie Il Milionario, sono stati vinti ben 100mila euro. La giocata è avvenuta lo scorso 25 agosto 2021 ma solo oggi ai titolari della ricevitoria è giunta comunicazione dell'avvenuta vincita direttamente dalle Lotterie Nazionali.

Il fortunato gratta e vinci è stato acquistato da un cliente, che al momento resta anonimo, presso la ricevitoria del Bar della Stazione di Rizzo Raffaela, che si trova in Via Luciano Spagna, 87 a Galatone.

Nella foto pubblicata nell'articolo si vede Mauro Musardo, figlio della titolare dell'esercizio commerciale, mostrare orgoglioso il certificato dell'avvenuta vincita.


Potrebbeinteressarti


Si celebra oggi il Pasticciotto Day 2024

In contemporanea in tutte le pasticcerie aderenti all’iniziativa, non solo Italia, ma anche Francia, Brasile, Spagna, Belgio e Ungheria che dall’apertura alle ore 18:00 offriranno il simbolo della tradizione dolciaria salentina al prezzo speciale di 0,90 cent.