Musica Galatina The Dark Side of the Moon , concerto gratuito a Galatina Appuntamento domani sera 31/08/2023 circa 1 minuto Una serata epica di musica e emozioni è in arrivo a Galatina. Il 31 agosto alle 21:30, Piazza Alighieri sarà il palcoscenico di un evento imperdibile: il concerto evento The Dark Side of the Moon. Questo spettacolo straordinario, dedicato al capolavoro intramontabile dei Pink Floyd, promette di trasportare il pubblico in un viaggio unico. The Dark Side of the Moon in concerto non è soltanto uno spettacolo musicale, ma un'esperienza multisensoriale completa. Dieci talentuosi musicisti porteranno in vita l'intero album The Dark Side of the Moon attraverso esecuzioni incisive e coinvolgenti. L'energia e la passione di questi artisti si fonderanno in un'unica sinfonia, catturando l'essenza stessa della musica dei Pink Floyd.Un attore salirà sul palco, aggiungendo un elemento teatrale allo spettacolo. Attraverso la sua interpretazione, le liriche e la narrazione dell'album prenderanno vita davanti agli occhi degli spettatori, creando una connessione profonda tra musica e dramma. La gioia della musica e l'arte dei Pink Floyd sono un dono per tutti, ed è per questo che l'evento è completamente gratuito. The Dark Side of the Moon in Concerto è un'opportunità per la comunità di riunirsi, celebrare la musica e condividere un'esperienza indimenticabile. L'appuntamento è per il 31 agosto alle 21:30 a Piazza Alighieri, Galatina. Invitiamo tutti gli amanti della musica, i fan dei Pink Floyd e le famiglie a partecipare a questa serata straordinaria.
Cronaca Porto Cesareo conferisce la cittadinanza onoraria a Giuliano Sangiorgi 20/09/2023 Cerimonia intima ieri in Comune, a cui hanno partecipato anche la madre e la figlia del popolare cantautore salentino.
Musica Tuglie, domani in piazza Garibaldi il live di Karima 26/08/2023 Appuntamento della rassegna Anno Zero
Musica Notte della Taranta, Arisa super ospite del concertone 21/08/2023 Con la sua voce intensa e avvolgente, la cantante completa il cast artisti ospiti del Concertone 2023 che ospiterà anche Tananai e Brunori Sas.
Economia e lavoro Concertone della Taranta: l'arte artigianale salentina protagonista a Melpignano 19/08/2023 Dalla sartoria, ai gioielli, al look: le eccellenze del Salento curano l’immagine sul palco. Abiti ampi ed eleganti e per richiamare la tradizione e il pizzo, per unire passato e presente.