Calcio Eventi Galatina 

La Fundación Real Madrid sbarca per una settimana nel Salento

Il campus si svolgerà dalle ore 9 alle 17 presso il nuovo stadio comunale Giuseppe Specchia di Galatina dal 12 al 16 giugno prossimi. Tutte le info.

La Fundación del club più famoso d’Europa che si occupa di promuovere in giro per il mondo l'immagine e i valori che hanno reso il Real Madrid il club migliore al mondo, sbarcherà, per una settimana, nel Salento, a Galatina.

Il campus di calcio, organizzato in collaborazione tra la Fundación Real Madrid Clinic e l'Asd Football Galatina, del presidente Cesare Miceli e il mister Luigi Fulco, si tratterà di una combinazione di programmi di allenamento specifici e di attività rivolti a calciatori e calciatrici di età compresa dai 6 ai 16 anni che riceveranno la divisa da gioco Adidas Real Madrid, un pallone Adidas, una borraccia e una sacca porta scarpini.

I partecipanti saranno seguiti esclusivamente da allenatori tesserati della Fundación e avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica: al termine della settimana ogni giocatore riceverà una valutazione personalizzata di quanto mostrato sul campo e i migliori conquisteranno il pass per qualificarsi alle finali nazionali per poi disputare la finale nel mitico Estadio Santiago Bernabeu, un vero e proprio sogno che si realizza. Sono assicurate, inoltre, attività ludico ricreative e il pranzo quotidiano (menù d'atleta).

Il campus si svolgerà dalle ore 9 alle 17 presso il nuovo stadio comunale ''Giuseppe Specchia'' di Galatina dal 12 al 16 giugno prossimi.

Per iscrizioni online e ulteriori informazioni basta andare sul sito https://frmclinics.it/asd-football-galatina-2023 o contattare l'asd Football Galatina su fb.


Potrebbeinteressarti

Campionati della Fisica di II Livello

Concluse le prove a carattere provinciale svoltesi nell’aula magna del Dipartimento di Matematica e Fisica a cui hanno preso parte 73 partecipanti provenienti da 13 istituti secondari salentini.