Eventi Campi Salentina Eventi Musicali 

Pasqua in musica a Campi Salentina

L'evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà domani nella Villa Comunale, a partire dalle ore 19:00.

Il Comune di Campi Salentina è lieto di annunciare l'evento Pasqua in Musica, un'esperienza straordinaria che celebra la gioia e l'energia della Pasqua attraverso la magia della musica, del divertimento e delle emozioni.

L'evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà proprio domenica 31 marzo, presso la Villa Comunale di Campi Salentina, a partire dalle ore 19:00.

Una serata all'insegna della musica e dello spettacolo, dove artisti di talento si esibiranno in performance indimenticabili che cattureranno l'attenzione di tutti i partecipanti. Dai ritmi coinvolgenti dei Dj alle esibizioni mozzafiato di artisti locali, Pasqua in Musica promette di trasformare la Villa Comunale in un palcoscenico di festa.

Questi gli artisti in scena:
Mixa&Munny
Simon Gs & Gaiser / Dj Sanghez
Maichael Palazzo al sax
Samuele Taurino / percussioni
Shary, la voce che incanterà il pubblico
Ricardo Invidia Dj / flashback 70today
Brudi, il performer che stupirà con il suo talento

Spettacoli Mozzafiato:
Namas, giochi di fuoco
Prisca, l'incantevole trampoliere

L'Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Campi Salentina, Laura Palmariggi, esprime il suo entusiasmo per l’evento: ''Pasqua in Musica è un'occasione unica per celebrare la nostra comunità e condividere momenti di gioia e spensieratezza. Sono certa che questa serata resterà impressa nei cuori di tutti i partecipanti, e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario. Non mancate, sarà un'opportunità imperdibile per vivere l'atmosfera festosa e coinvolgente che Campi Salentina sa offrire''.


Potrebbeinteressarti