Eventi Solidarietà ''Amici dei Bambini'', Marika Fruscio premia il giornalista Mediaset Massimo Callegari La popolare conduttrice televisiva nelle prossime settimane sarà in Salento per un'altra iniziativa benefica 08/02/2024 Meno di un minuto La showgirl Marika Fruscio, madrina per la presentazione del diciannovesimo torneo “Amici dei Bambini” che si terrà a Milano dal 4 al 9 Aprile prossimi. La popolare conduttrice televisiva ha premiato il giornalista Massimo Callegari, redattore e conduttore di Sport Mediaset.Per Marika Fruscio si tratta di ''un evento importante che servirà per raccogliere fondi ed aiutare i bambini meno fortunati''.Tra l'altro, proprio lei che nelle prossime settimane sarà in Salento per un'iniziativa benefica, ha preso parte a questa manifestazione, partecipata anche da calciatori di Serie A, quale esempio per i più piccoli e per diffondere la cultura dello Sport, della coesione e del fair play.
Cronaca Parla con me: a Carmiano nasce lo sportello di ascolto per pazienti oncologici e famiglie 18/01/2025 Il servizio di supporto psicologico è gratuito e promosso dall'Assessorato al Welfare e Servizi Sociali del Comune.
Cronaca Incendio azienda agricola a Lucugnano, avviata una raccolta fondi per aiutare i proprietari 18/01/2025 Il danno del rogo avvenuto nella frazione di Tricase ha provocato danni per circa 200.000 euro non coperti da assicurazione. Campagna solidale per una famiglia ora in difficoltà.
Cronaca ''Giocattolo sospeso: grande successo per l'iniziativa di Assogiocattoli 18/01/2025 Concluso il grande progetto benefico che ha coinvolto ben 50 punti vendita Città del sole in tutta Italia. Oltre 1.500 i doni raccolti e distribuiti a bambini e famiglie in difficoltà.
Solidarietà Gallipoli, raccolti fondi per un casco refrigerante al reparto di Oncologia 16/01/2025 L'iniziativa delle associazioni “InForma laVita” e “L462 Tuglie in collaborazione con il Liceo Artistico, Musicale I.I.S.S. “E. Giannelli” di Parabita
Solidarietà Gallipoli, donati fondi per un casco refrigerante al reparto di Oncologia 16/01/2025 L'iniziativa delle associazioni “InForma laVita” e “L462 Tuglie in collaborazione con il Liceo Artistico, Musicale I.I.S.S. “E. Giannelli” di Parabita
Cronaca Prima Persona Plurale, si festeggia la Befana nella Casa circondariale Borgo San Nicola 15/01/2025 L’iniziativa è organizzata dall’associazione di volontariato carcerario Comunità Speranza, in collaborazione con il cappellano Fra' Angelo De Padova.