Eventi 

Il regalo dei Negramaro per il Salento: concerto il 12 agosto a Galatina

L’evento “N20 back home”, si terrà nell’aeroporto Fortunato Cesari: biglietti in prevendita ordinaria da domani

Hanno scelto la loro terra d’origine i Negramaro per festeggiare i primi 20 anni di carriera con l’evento ‘N20 back home’ nell’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce), finora mai utilizzato per un evento musicale.

Sarà un “ritorno a casa” per la band salentina (Giuliano, Andro, Lele, Ermanno, Danilo e Pupillo) che il 21 marzo del 2003 pubblicava l’album ‘Negramaro’ facendo conoscere al pubblico tutto il lavoro nato in una sala prove ricavata da una cantina.

“N20 back home -, unica data in Puglia, non sarà un semplice concerto - assicurano gli organizzatori - ma una vera e propria experience a 360 gradi: punti ristoro a tema, sorprese, ospiti e, oltre al main stage, il ‘Negramaro Village’ dove i fan potranno ripercorrere la storia della band”.

I biglietti per ‘#n20BackHome’, prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di domani, mercoledì 22 marzo, su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per gli iscritti al fanclub i biglietti sono disponibili in presale dalle ore 16 di oggi, martedì 21 marzo. Saranno disponibili servizi autobus da tutta Italia per raggiungere l’aeroporto. Info su magellanoconcerti.it e friendsandpartners.it. ‘N20 back home’ si aggiunge alle celebrazioni del ventennale della band e alle date già annunciate di ‘n20 TOUR’. Si parte dalla capitale, il 13, 14 e 16 giugno 2023 alle Terme di Caracalla, per proseguire il 19, 21 e 22 luglio, al teatro Greco di Siracusa e ancora il 22, 23, 24 settembre, all’Arena di Verona. La storia d’amore dei Negramaro con il pubblico prosegue anche con l’ultimo inedito ‘Diamanti’ scritto a sei mani da Giuliano Sangiorgi, Elisa e Jovanotti, disponibile da venerdì scorso in radio e su tutte le piattaforme digitali.



Potrebbeinteressarti


Randagismo, convegno dei Lions a Galatone

Domani i Lions Club ‘Galatina, Galatone, Terre dell’Asso’ e ‘Salento Territorio e Ambiente’ hanno organizzato l'evento intitolato: ''Randagismo: storia di un successo e nuove proposte''.