Curiosità Puglia sette Sesso in auto davanti ai passanti, coppia rischia multa da 30mila euro Il momento di incontrollabile passione è scoccato a Monopoli un paio di giorni fa: la Polizia locale sta valutando i fatti 31/08/2020 Meno di un minuto La scintilla è scoppiata in pieno giorno, sul sedile posteriore dell’auto. Per questo motivo una coppietta rischia una sanzione da 5mila fino a 30mila euro per aver praticato atti osceni in luogo pubblico. è accaduto qualche giorno fa a Monopoli, in pieno centro. Protagonisti due focosi amanti, 26 anni lui e 20 lei che ritrovatisi in auto, hanno ceduto alla tentazione sul sedile posteriore. Solo che l’atto è avvenuto nel centro storico davanti a cittadini scandalizzati.I vigili urbani accorsi sul posto hanno trovato la coppietta ancora intenta ad scambiarsi effusioni. Così hanno contestato la sanzione amministrativa che potrebbe essere onerosa: il reato infatti, se pur depenalizzato, è ancora di natura penale se compiuto davanti a minori. Per questo sono in corso accertamenti.
Economia e lavoro Le Partite IVA Nazionali si confrontano su “I Rischi della Commessa” 14/05/2025 A Bari, la convention nazionale organizzata dal sindacato PIN. Un confronto sui nuovi modelli di governance e gestione del cantiere il 16 maggio all'Hotel Parco dei Principi.
Ambiente Montagna di alghe ammassata, sanzioni della Guardia Costiera 13/05/2025 Operazioni a tutela del paesaggio e del demanio marittimo svolte dal personale della sezione di Polizia Marittima della Capitaneria di Porto di Brindisi.
Cronaca Il Siap al Prefetto: ''Potenziare l'organico della Polizia in vista dell'estate'' 13/05/2025 La richiesta del Segretario Generale Provinciale, Cosimo Sorino, per lo scalo aereo e marittimo di Brindisi.
Cronaca Festa della Mamma: piante e fiori in regalo da un pugliese su due 10/05/2025 Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento, il dono più gettonato nei mercati contadini di Campagna Amica per tutte le mamme.
Cronaca Un arresto in flagranza di reato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia 10/05/2025 Durante i servizi di controllo el territorio, i Carabinieri hanno anche eseguito due provvedimenti restrittivi in carcere emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Ritrovato il corpo di Gina Monaco 08/05/2025 La donna era scomparsa lo scorso 6 aprile a Ceglie Messapica. Il cadavere si trovava in un boschetto a circa 500 metri dalla sua abitazione.