Cronaca Diso Maltempo, a Diso cadono le luminarie della festa patronale Il forte vento ha provocato la caduta delle spettacolari installazioni luminose realizzate per la Festa dei Santi Giacomo e Filippo. 03/05/2023 Meno di un minuto La forte ondata di maltempo che sta interessando in queste ore il Salento non ha risparmiato neppure le spettacolari luminarie installate a Diso per la celebrazione della Festa dei Santi Giacomo e Filippo.I Vigili del Fuoco di Tricase stanno operando in quel Comune dove il vento che ha soffiato con intensità ha ribaltato e fatto cadere al suolo le luminarie che caratterizzano la sentitissima festa patronale.Fortunatamente, anche per l'ora in cui si sono verificate le cadute, nessuno è rimasto ferito. Ad ogni modo, l'edizione 2023 passerà sicuramente alla storia per questi accadimenti.
Cronaca Lite contro un senza tetto sfocia in aggressione: 48enne accoltellato all'addome 16/03/2025 E' accaduto nella tarda mattinata di oggi ad Aradeo
Cronaca Scirocco con le ore contate: tornano tramontana e freddo 15/03/2025 Colpo di coda dell'inverno nei prossimi giorni con temperature in netta diminuzione sul versante adriatico.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.
Cronaca Due arresti per droga in provincia: sequestrate eroina e cocaina 15/03/2025 Altri due spacciatori sono finiti in manette a San Cesario e Poggiardo.
Cronaca Malamovida, il sindaco Poli Bortone sugli arresti: ''Monito per chi crede di restare impunito'' 15/03/2025 Il primo cittadino ha ringraziato il Questore Modeo per i controlli e gli interventi indispensabili per la tutela della città e dei cittadini.