Libri Maglie 

Giornata del rifugiato, Laura Tangherlini presenta “Matrimonio siriano”

Iniziativa delle cooperative sociali Polvere di Stelle e Atuttotenda, in collaborazione con ARCI-Biblioteca di Sarajevo. In occasione della Giornata mondiale del Rifugiato le cooperative sociali Po...

Iniziativa delle cooperative sociali Polvere di Stelle e Atuttotenda, in collaborazione con ARCI-Biblioteca di Sarajevo. In occasione della Giornata mondiale del Rifugiato le cooperative sociali Polvere di Stelle e Atuttotenda, in collaborazione con ARCI-Biblioteca di Sarajevo, organizzano un incontro con Laura Tangherlini giornalista RAI ed autrice del libro “Matrimonio Siriano”. Dialogheranno con lei Maria Carmela Spagnolo (Atuttotenda) e Domenico Marti (Polvere di Stelle). Laura Tangherlini ha trasformato il suo matrimonio in un atto d'amore per la Siria: un atto per aprire una riflessione ed un approfondimento su quanto sta avvenendo in quel Paese ed in tutta l'area. L'appuntamento è per venerdì 22 giugno alle ore 20 presso la Libreria Universal di Maglie in via Ospedale, 20.

Potrebbeinteressarti


Premio Iolanda 2022, primo posto per due opere

Ex aequo a Leuca tra ''Il metodo Cilento'' di Pignataro e Vecchio e ''Un odore di toscano'' di Roberto Perrone. Altri riconoscimenti a Gianni Gagliardo, Domenicantonio Galatà e alla famiglia Panella di Roma.