Cronaca Lecce Tragedia sui binari: donna travolta da un treno, ritardi alla circolazione Investita dal treno, la donna è deceduta. L'episodio è avvenuto in un tratto di aperta campagna tra Fasano e Monopoli. Disagi sulla linea ferroviaria Bari-Lecce. Tragedia sui binari q... 06/12/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Investita dal treno, la donna è deceduta. L'episodio è avvenuto in un tratto di aperta campagna tra Fasano e Monopoli. Disagi sulla linea ferroviaria Bari-Lecce. Tragedia sui binari questa mattina poco prima delle 10.30. Una donna è stata travolta da un treno tra Monopoli e Fasano, in un tratto di aperta campagna. Ritardi e disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Lecce, sospesa per un'ora e mezza per effettuare i rilievi del caso. È ripresa alle 12 la circolazione ferroviaria fra Monopoli e Fasano su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 30 minuti.
Cronaca «Rischi e opportunità dell’intelligenza artificiale», un incontro a Lecce 23/01/2025 I lavori si svolgeranno domani, nel Rettorato dell’Università del Salento, dalle ore 16:30, con ingresso libero.
Cronaca Trepuzzi: a fuoco un'altra auto. Danni anche ai contatori del gas 22/01/2025 Nuovo episodio nel Comune del Nord Salento. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Cronaca Previsti circa 8,7 milioni dalle multe, in Commissione si lavora al bilancio 22/01/2025 L’autovelox sulla Tangenziale Est dovrebbe far incassare 1,5 milioni (in 3 mesi sfiorati i 900mila euro di incasso).
Cronaca Sicurezza in città, riunita la Commissione Traffico, Polizia Locale e Protezione Civile 22/01/2025 La zona di via Ascanio Grandi è stata oggetto di un'ampia discussione in seno alla II Commissione consiliare in relazione ai gravi fattiavvenuti nei giorni scorsi nel centro di Lecce.
Cronaca Coldiretti: ''No a larve ultrasformate con aggiunta di vitamina D'' 22/01/2025 Presa di posizione dopo l'ok arrivato dall'Unione Europea. ''Serve etichetta chiara su utilizzo di raggi ultravioletti''.
Cronaca Movida, a Lecce controlli di Polizia e Arpa: 4 sanzioni 22/01/2025 Rilevato nei pressi di 4 locali il superamento del limite dei decibel consentito dalla legge: multe per circa 900 euro a ciascun locale.