Curiosità Eventi Società Solidarietà Nardò 

I Navigatori Speciali di MotorTerapia da Papa Francesco

Domani nella Città del Vaticano l'iniziativa del MotoClub Salentum Terrae per coinvolgere attivamente persone con diverse abilità motorie e cognitive.

Il 14 febbraio segnerà un momento straordinario per i navigatori speciali di MotorTerapia, il progetto sociale innovativo ideato dal MotoClub Salentum Terrae. Insieme al team ed ai collaboratori di MotorTerapia i navigatori speciali saranno davanti a Papa Francesco nella Sala Udienze Aula Nervi presso la Città del Vaticano.

MotorTerapia, fortemente voluta dal presidente Francesco Perulli, è un'iniziativa dedicata a offrire emozionanti esperienze ai navigatori speciali a bordo di auto sportive e moto sulle piste più suggestive della Puglia. Il rombo dei motori, la velocità e le emozioni forti diventano antidoto alla quotidianità, regalando sorrisi e abbracci indimenticabili.

Il progetto MotorTerapia si propone di coinvolgere attivamente persone con diverse abilità motorie e cognitive, offrendo loro un'esperienza unica e coinvolgente.

L'organizzazione accurata del MotoClub Salentum Terrae garantirà ai navigatori speciali di incontrare Papa Francesco in un'occasione che si preannuncia carica di emozioni. Per lo staff di MotorTerapia, questo incontro rappresenta il coronamento di anni di impegno e dedizione al progetto, nel quale credono profondamente.

I navigatori speciali che volessero organizzarsi autonomamente per raggiungere Roma potranno partecipare all'Udienza del Papa contattando il MotoClub Salentum Terrae.

Quest'iniziativa dimostra, ancora una volta, il potere unificante dello sport e della solidarietà nel superare le barriere e nell'ispirare speranza e gioia in chiunque ne abbia bisogno.


Potrebbeinteressarti