Curiosità Monteroni 

Monteroni, 100 anni portati splendidamente: buon Compleanno a nonna Graziella

A lei è stata dedicata una bella festa alla quale hanno partecipato parenti, vicini di casa e amici , ma anche l’Amministrazione comunale.

Cinque figli: Adriana, Anna, Carmelina, Giancarlo e Giuliana. 14 nipoti: Alessandra, Francesca, Andrea, Marco, Federico, Gianluca, Roberto, Elisabetta, Chiara, Mauro, Marco, Monica, Michele e Giorgio e 9 pronipoti con uno in arrivo... E’ arrivata così a festeggiare i suoi primi 100 anni nonna Graziella Favale di Monteroni di Lecce.

A lei è stata dedicata una bella festa alla quale ha partecipato anche l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco, Mariolina Pizzuto.

''A nome di tutta la comunità di Monteroni, rivolgiamo i nostri migliori Auguri a nonna Graziella - ha ribadito il Sindaco di Monteroni di Lecce, Mariolina Pizzuto - perché siamo fieri che sia riuscita a tagliare questo importante traguardo. Significa anche che nella nostra cittadina i suoi abitanti godono di ottima salute''.

Alla festa hanno partecipato parenti, vicini di casa e amici e amiche, tutti desiderosi di brindare a nonna Graziella e ai suoi cento anni portati splendidamente.


Potrebbeinteressarti

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.