Curiosità Società Solidarietà Cutrofiano 

Cutrofiano: ''Ti ritaglio un sorriso'', parrucchieri ed estetiste per i ragazzi diversamente abili

Domenica 3 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso il Mercato della Cultura, taglio, piega e trucco gratis per i ragazzi dell'Associazione Abilmente Insieme”.

Nella Giornata internazionale delle persone con disabilità, Cutrofiano sarà protagonista nel perseguimento degli obiettivi di eliminazione di ogni barriera sociale con il progetto Ti Ritaglio un Sorriso; un'iniziativa nata dall’ incontro tra parrucchieri ed estetiste del territorio, Assessorato alle Attività Produttive, Assessorato al Welfare, Associazione ContropArte, tutti insieme promotori di un pomeriggio di sorrisi per i ragazzi dell'Associazione Abilmente Insieme”.

Domenica 3 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso il Mercato della Cultura, in via Milite Ignoto, i parrucchieri e le estetiste di Cutrofiano saranno a completa disposizione, e gratuitamente, dei ragazzi dell'Associazione Abilmente Insieme per taglio, piega e trucco.

Il programma della Manifestazione vedrà il coinvolgimento del Mago Zigo, dell'Associazione ''Il mondo dei bambini'' che animeranno l’iniziativa con spettacoli di magia, Palloncini e tanto altro; la serata si concluderà con una sorpresa a cura dei ragazzi dell'Associazione Abilmente Insieme.

I parrucchieri e le estetiste promotori e aderenti all'iniziativa:

MASSIMO MALORGIO PARRUCCHIERI di Massimo Malorgio
WALTER HAIR STYLIST di Walter Murciano
CENTRO ESTETICO ARGAN di Daniela Greco
DARIOSUITESTYLE  di Dario Alemanni
RITRATTI IN STILE di Danilo Campa
IL FASCINO DELL'ACCONCIATURA di Giusy Mussardo
IO  CENTRO ESTETICO di Marilena Malorgio
RS ISTITUTO DI BELLEZZA di Roberta Scollato
NAHAIR di Nadia Parlangeli
OLD SCHOOL di Lorenzo Rizzo
ACCONCIATURE SBRÒ LUIGIA di Luigia Sbrò
LOTUS centro estetico di Monica Malerba


Potrebbeinteressarti


Cinematherapy per bambini ricoverati

“Movies for Children”, si chiude il ciclo di film e laboratori fotografici per i bambini ospiti dell’ospedale Vito Fazzi. L’iniziativa è nata grazie ad una collaborazione tra Tria Corda e l’associazione OfficinaVisioni.