Curiosità Lecce 

Cantine Paololeo per la prima volta in Serie A insieme all'US Lecce

L'azienda vitivinicola salentina a partire da questa stagione supporterà la squadra giallorossa in campo.

Indossare la stessa maglia, giocare e vincere per il bene della propria squadra. È lo spirito che guida sia l’U.S. Lecce, squadra di calcio che si sta facendo strada in Serie A, sia Cantine Paololeo, realtà vitivinicola salentina che a partire da questa stagione e per la prima volta supporterà la squadra in campo.

È un ulteriore passo che la cantina di San Donaci fa per creare un’unione forte tra i salentini e per promuovere il proprio territorio attraverso un altro aspetto della cultura identitaria italiana, il calcio, dimostrando ancora una volta l’attaccamento alla propria terra.

«Poter supportare una squadra vicina a noi, che è parte del nostro territorio e della nostra cultura, è un grande orgoglio. – Sottolinea Paolo Leo, il titolare dell'azienda – Giocare a calcio è un po' come fare vino, è passione, è senso profondo di appartenenza, è determinazione che porta a raggiungere insieme lo stesso obiettivo».

Cantine Paololeo sarà presente allo stadio, il luogo simbolo per la squadra, nell’area hospitality, dove sarà possibile degustare i vini, e comparirà sui Led banner a bordo campo.


Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.