Curiosità Lecce Cantine Paololeo per la prima volta in Serie A insieme all'US Lecce L'azienda vitivinicola salentina a partire da questa stagione supporterà la squadra giallorossa in campo. 31/10/2023 Meno di un minuto Indossare la stessa maglia, giocare e vincere per il bene della propria squadra. È lo spirito che guida sia l’U.S. Lecce, squadra di calcio che si sta facendo strada in Serie A, sia Cantine Paololeo, realtà vitivinicola salentina che a partire da questa stagione e per la prima volta supporterà la squadra in campo.È un ulteriore passo che la cantina di San Donaci fa per creare un’unione forte tra i salentini e per promuovere il proprio territorio attraverso un altro aspetto della cultura identitaria italiana, il calcio, dimostrando ancora una volta l’attaccamento alla propria terra.«Poter supportare una squadra vicina a noi, che è parte del nostro territorio e della nostra cultura, è un grande orgoglio. – Sottolinea Paolo Leo, il titolare dell'azienda – Giocare a calcio è un po' come fare vino, è passione, è senso profondo di appartenenza, è determinazione che porta a raggiungere insieme lo stesso obiettivo».Cantine Paololeo sarà presente allo stadio, il luogo simbolo per la squadra, nell’area hospitality, dove sarà possibile degustare i vini, e comparirà sui Led banner a bordo campo.
Cultura A Tricase ''Matematica al Femminile'' 22/01/2025 Venerdì 24 gennaio, nelle Scuderie di Palazzo Gallone, 5 squadre femminili di altrettante scuole superiori salentine si confronteranno nelle fasi distrettuali a squadre delle Olimpiadi della Matematica 2025.
Altri Sport Un fruttone rosa, l'omaggio per salutare il ritorno del Giro d'Italia in Salento 17/01/2025 Lo ha realizzato il maestro pasticciere Angelo Bisconti in vista del passaggio della carovana da Campi Salentina il 13 maggio.
Cronaca Vannia Gava in visita alla Quarta Caffè 17/01/2025 I complimenti dalla vice-ministro dell'Ambiente che ieri pomeriggio si è recata nello stabilimento leccese dell’azienda.
Curiosità SuperEnalotto: a Ortelle centrato un “5” da 18mila euro 15/01/2025 La vincita è stata messa a segno presso la tabaccheria in via Piazza Umberto I, 14.
Curiosità Cos'è il deepfake: la nuova minaccia digitale che devi conoscere 09/01/2025 Una delle più sofisticate applicazioni dell'intelligenza artificiale, capace di alterare la realtà digitale come mai prima d'ora.
Cronaca Lotteria Italia avara con il Salento: vinti solo due premi di quarta categoria 07/01/2025 I due biglietti che hanno permesso vincite da 20.000 ciascuno sono stati venduti a Galatina e Casarano.