Curiosità Eventi Società Nardò A Nardò l'intronizzazione della Bandiera Italiana Appuntamento alle ore 10:00 in Largo Cappuccini, in onore di San Francesco d’Assisi. 03/10/2023 Meno di un minuto In onore di San Francesco d’Assisi, domani mattina a Nardò si terrà l’intronizzazione della Bandiera Italiana nei pressi della chiesa intitolata al Patrono d’Italia. Appuntamento alle ore 10:00 in Largo Cappuccini.Si tratta di un evento organizzato dalla parrocchia San Francesco d’Assisi di Nardò del parroco don Camillo De Lazzari, in collaborazione con l’Amministrazione comunale neretina, rappresentata dal sindaco Pippi Mellone e dal presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo.
Curiosità Cutrofiano: ''Ti ritaglio un sorriso'', parrucchieri ed estetiste per i ragazzi diversamente abili 29/11/2023 Domenica 3 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso il Mercato della Cultura, taglio, piega e trucco gratis per i ragazzi dell'Associazione Abilmente Insieme”.
Arte e archeologia Nuovi murales nel Quartiere Mennula di Leverano 29/11/2023 Dopo la cancellazione, i due murales tornano a vivere in un più ampio intervento di rigenerazione della zona e diffusione d’arte pubblica.
Cronaca Gallipoli, attivi i punti di facilitazione digitale 29/11/2023 Grazie ad un finanziamento di 120mila euro ottenuto dopo l’avviso pubblico indetto dalla Regione Puglia e finanziato con risorse del PNRR.
Cronaca In centinaia in piazza a Surbo per sensibilizzare alla raccolta del sangue 29/11/2023 Un evento organizzato dalla locale sezione dell'AVIS, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha visto la presenza della Fanfara della Guardia di Finanza.
Cronaca L'Adoc: ''Manutenzione per Piazzetta Paul Harris'' 29/11/2023 Richiesto all'Amministrazione di avviare dei lavori, curare e valorizzare l spazio verde per far sì che si possa viverla di nuovo con serenità.
Economia e lavoro Lavoro e Partecipazione, oltre 5.000 firme raccolte dalla Cisl di Lecce 29/11/2023 La soddisfazione del Segretario Generale Ada Chirizzi: ''Un risultato straordinario frutto della mobilitazione della nostra rete''.