Cinema Curiosità Parabita 

Gabriele Muccino elogia Parabita: ''Mi siederei comodo a vedere ''Come in un film di Muccino''

La proiezione della pellicola del noto regista è in programma il 31 agosto, alle 21:00 presso il Convento dei Domenicani. Su Instagram il suo plauso.

Gabriele Muccino, grande regista di fama internazionale, elogia Parabita e la sua programmazione estiva. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Prete, ha messo in campo un a serie di eventi culturali e di spettacolo di grande rilievo.

Tra questi lo spettacolo “Come in un film di Muccino”, in programma il 31 agosto, alle 21:00 presso il Convento dei Domenicani a cura di Alessandra Merico: si tratta di un interessante monologo tragicomico.

Spettacolo che, evidentemente, non è passato inosservato. Infatti, Gabriele Muccino sulla sua pagina ufficiale Instagram scrive: ''Amici dal Salento mi segnalano questo spettacolo! Se potessi esserci mi siederei in prima fila dalla curiosità, anche perché un monologo tragicomico come in un film di Muccino potrebbe non finire mai''.


Potrebbeinteressarti


Si celebra oggi il Pasticciotto Day 2024

In contemporanea in tutte le pasticcerie aderenti all’iniziativa, non solo Italia, ma anche Francia, Brasile, Spagna, Belgio e Ungheria che dall’apertura alle ore 18:00 offriranno il simbolo della tradizione dolciaria salentina al prezzo speciale di 0,90 cent.