Curiosità Lecce Alfa Romeo sceglie Lecce per la prossima campagna pubblicitaria, lunedì le riprese L'Anfiteatro e alcune vie del centro storico faranno da scenario 16/12/2022 Meno di un minuto Alfa Romeo sceglie piazza Sant'Oronzo e alcuni degli scorci più suggestivi del centro storico di Lecce per una delle prossime campagne pubblicitarie. Le riprese si svolgeranno nella giornata di lunedì e riguarderanno il lato dell'Anfiteatro Romano, lungo via Alvino, via Palmieri e Porta Napoli. Le riprese filmate saranno effettuate da una società specializzata in campagne pubblicitarie con sede a Fasano e per l'occasione il Comune ha emesso un'apposita ordinanza che dispone divieti temporanei di sosta e transito nelle vie interessate. Non si sa ancora quando la campagna pubblicitaria sarà lanciata ma non è la prima volta che le architetture di Lecce si sposano con i motori: nel 2018 era stata Lamborghini a scegliere il Duomo
Curiosità Il più bravo in matematica è leccese: medaglia d’oro alle Olimpiadi per uno studente del “Banzi” 12/05/2025 Lorenzo Degli Atti si è classificato al primo posto nella finale delle Olimpiadi Matematiche tenutasi a Cesenatico
Curiosità Grande successo per il Lecce Tattoo Fest 05/05/2025 L'ottava edizione dalla rassegna ha regalato 3 giorni indimenticabili al pubblico di appassionati e curiosi con oltre 250 tatuatori provenienti da tutta Europa.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Curiosità Baia Verde tra le 100 spiagge più belle del mondo 29/04/2025 Nella lista stilata da Corona, iconico brand di birra globale, per celebrare i suoi cent’anni.