Cultura Eventi Libri Guagnano 

Il poeta Marcello Buttazzo ospite della Biblioteca di Guagnano

Nell'ambito della rassegna letteraria 'Rccogliere... voci, storie e esperienze', realizzata dall’Assessorato alla Cultura, in sinergia con la Biblioteca del Negroamaro e delle Terre d’Arneo.

Si terrà Venerdì 23 Febbraio, alle ore 17:30, presso la Biblioteca di Guagnano, un incontro con l’autore e poeta salentino Marcello Buttazzo.

Sarà lui l’ospite speciale che terrà un incontro interamente dedicato alla poesia e presenterà la raccolta di liriche intitolata: ''E se nel giallo ti vedrò'', edita da Quaderni del Barbo Edizioni.

''E se nel giallo ti vedrò'' rappresenta un viaggio nella realtà della parola attraverso l’osservazione dei colori, con una cifra evocativa molto forte. Un tuffo nel giallo, quindi, simbolo di una rinascita e di una luce che va cercata con i gesti e le parole.

Previsto inoltre un intervento da parte di Stefano Donno, editore, mentre le letture saranno curate da Angela Rubino. A moderare l’incontro sarà Simona Colletta.

Continua dunque la rassegna letteraria ''Raccogliere, voci, storie ed esperienze'', organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Guagnano in sinergia con la Biblioteca del Negramaro e delle Terre d’Arneo.

di Alice Spagnolo


ads##


Potrebbeinteressarti