Cronaca Surbo 

Gioco finito male: 12enne gravissimo con ustioni sul 60% del corpo

E' in prognosi riservata il ragazzino di Surbo che ieri è stato avvolto da una fiammata dopo essersi sporcato con della colla sul torace ed aver usato alcol per ripulirsi.

Ha riportato ustioni sul 60% del corpo ed è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Bari un 12enne di Surbo che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente domestico metre era in casa di un'amica.

Ancora frammentaria la ricostruzione dell'accaduto, ma pare che il ragazzino abbia tentato di rimuovere della colla vinilica dal proprio torace utilizzando una sostanza a base di alcol dopo un gioco che però è finito male.

Una fiammata improvvisa, partita da un accendino, ha infatti avvolto il 12enne, provocandogli ustioni di 1° e 2° grado su circa la metà del corpo, mentre la ragazzina ha riportato fortunatamente conseguenze meno gravi.

Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 allertato dai genitori della ragazza nella cui abitazione si sono svolti i fatti ma, viste le condizioni del malcapitato, si è deciso di trasferirlo nel capoluogo regionale dove si trova tuttora ricoverato.

A fare luce sull'episodio saranno i Carabinieri della Stazione di Surbo a cui sono state affidate le indagini per ricostruire cosa sia effettivamente accaduto tra quelle mura.


Potrebbeinteressarti