Cronaca Surbo 

Surbo, sventati due furti in appartamento

I vigilanti del Consorzio Vigilanza Surbo sono intervenuti ieri sera in paese dopo l'arrivo in centrale del segnale di allarme. Ladri in fuga a mani vuote.

Nella serata di ieri, le pattuglie del Consorzio Vigilanza Surbo hanno sventato due distinti furti presso altrettante abitazioni del post. Nel primo caso, attorno alle ore 21:20, è giuntoa il segnale di antintrusione alla Centrale Operativa da un abitazione radicollegata in via De Vitis. Le pattuglie sono giunte sul posto dopo pochi minuti e dal controllo perimetrale, le guardie giurate hanno potuto constatare che ignoti avevano alzato la tapparella e rotto il vetro di una finestra con l'obiettivo di introdursi all'interno, senza però riuscirci e dandosi alla fuga all'arrivo dei vigilantes, che hanno avvisato immediatamente il proprietario dell'immobile.

Nel secondo caso, registrato dopo alcuni minuti dal primo, è giunta telefonicamente alla Centrale Operativa la richiesta d'intervento presso un'altra abitazione, in via Isonzo, poco distante dall'altra, per dei rumori sospetti. Anche qui, le pattuglie arrivate dopo pochi minuti, hanno verificato che ignoti avevano tentato di introdursi ma poi, vistisi scoperti dalla proprietaria che era in casa insieme alla badante, si sono dati ad una precipitosa fuga.


Potrebbeinteressarti