Cronaca Lecce Lecce, incendio doloso ai danni di una 126 In via Ottorino Specchia le fiamme sono state limitate da alcuni residenti con mezzi di fortuna e poi estinte dai Vigili del Fuoco. 13/04/2024 Meno di un minuto È di origine dolosa l'incendio di una Fiat 126 avvenuto nella tarda serata di ieri a Lecce. Intorno alle ore 23:00, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Ottorino Specchia.Dai primi accertamenti effettuati immediatamente dopo l'evento, è emerso che le fiamme hanno interessato l'abitacolo del veicolo, ma sono state prontamente estinte da alcuni residenti utilizzando mezzi di fortuna. I Vigili del Fuoco sono poi intervenuti per completare l'operazione di bonifica dell'auto interessata dal rogo.Le prime indagini condotte lasciano propendere per la natura dolosa, tuttavia ulteriori approfondimenti sono in corso per determinare le cause esatte dell'incendio.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.