Cronaca Ruffano 

Denunciato e arrestato a febbraio per maltrattamenti ai genitori torna libero ma ci ricasca: 32enne in galera

A Ruffano un uomo con problemi di diepndenza dalla droga era stato perdonato dai genitori che avevano ritirato la querela. Appena rientrato a casa ha però ricominciato con violenze ed estorsioni.

Agli inizi di febbraio era stato arrestato dai Carabinieri di Ruffano per violenze e maltrattamenti nei confronti dei genitori. Protagonista in negativo un uomo di 32 anni del posto con problemi di droga che aveva messo a soqquadro la casa, danneggiato mobili e suppellettili, oltre che la porta d'ingresso e l’auto del padre.

I genitori avevano ritirato la querela ed il figlio era tornato a casa ma, una volta riacquistata la libertà, sono ripresi i soliti problemi. Questa volta le porte del carcere di Lecce si sono aperte per maltrattamenti ed estorsione nei confronti degli stessi genitori.

I Carabinieri della locale Stazione, la scorsa Domenica delle Palme, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare ed ammenettato il 32enne che è stato quindi tradotto nella casa circondariale del capoluogo salentino.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.