Cronaca Puglia sette Villa Castelli, 81enne uccide il vicino e si suicida Vittima un uomo di 53 anni. L'omicidio/suicidio è avvenuto all'alba in una zona di campagna per liti di vicinato. 12/02/2024 Meno di un minuto Un anziano 81enne ha ucciso nelle campagne di Villa Castelli, nel Brindisino, un uomo di 53 anni, suo vicino di casa, e poi si è suicidato con la stessa arma. Il tragico episodio è avvenuto all'alba di oggi in una zona di campagna.Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe stata colpita con alcuni colpi di fucile in pieno volto. L'81enne si sarebbe poi tolto la vita con la stessa arma. La tragedia sarebbe scaturita proprio da liti di vicinato. Sull'accaduto indagano i Carabinieri.
Cronaca Organizzazione antinfortunistica del Comando Legione Carabinieri Puglia 17/01/2025 UNARMA Puglia si congratula con gli eletti.
Economia e lavoro Confimprese Demaniali Puglia: ''Conferma per tutte le attuali concessioni'' 16/01/2025 Oggi in Regione un incontro sui mancati piani costa comunali. Il presidente Mauro Della Valle: ''No al doppio piano costa regionale e comunale''.
Politica ZES Unica, FdI: ''La Regione non faccia campagna elettorale'' 15/01/2025 Per il gruppo regionale di Fratelli d’Italia, lo strumento è un successo e Delli Noci non deve dire il falso.
Puglia sette Pioggia e freddo colpiscono la Puglia dopo un 2024 con 157 eventi estremi 13/01/2025 Gli effetti del maltempo si sono sommati a quelli della siccità con cali a doppia cifra per alcune produzioni simbolo: dal grano all’olio d’oliva, colpiti dalla mancanza di acqua.
Salute e Benessere Influenza: in Puglia incidenza tra le più alte d'Italia nella prima settimana del 2025 11/01/2025 La Dieta Mediterranea si è confermata campione del mondo degli stili alimentari, vincendo la sfida delle diete dell'anno.
Cronaca Ispezioni dei NAS nelle Case di riposo 10/01/2025 Disposta la chiusura di due strutture socio-assistenziali per anziani non autorizzate al funzionamento. In un'altra troppi ospiti e carenze strutturali e organizzative.