Cronaca 

Misseri torna ad Avetrana: ha lasciato il carcere di Lecce

Il 69enne accusato di aver gettato il corpo della nipote Sarah Scazzi in un pozzo da questa mattina è tornato libero.

Michele Misseri ha lasciato questa mattina il carcere di Lecce dopo la condanna ad otto anni di reclusione per aver gettato in un pozzo il cadavere della nipote15enne Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana.

Misseri è uscito con un anno di anticipo per effetto della buona condotta e della norma svuotacarceri: ritornerà nella villetta di via Deledda ad Avetrana dove, secondo quanto stabilito dai giudici, Sarah fu uccisa per mano della moglie Cosima Serrano e della figlia Sabrina Misseri, condannate all'ergastolo.  

Il Comune di Avetrana ha disposto da ieri il divieto di sosta e di transito veicolare in via Deledda e nelle vie limitrofe al fine «di scongiurare ingorghi dovuti ai presumibili inusitati incrementi di flussi veicolari conseguenti alla ripercussione mediatica degli ultimi giorni.


Potrebbeinteressarti

Premio Nassirya 2024

A Napoli, sei militari dell’Esercito, tra cui Marco Bruno di San Donato, ricevono il riconoscimento, in ricordo delle vittime dell’attentato del 12 novembre 2003.


Salice Salentino, denunciato bracconiere con richiamo

Nell'ambito dell'Operazione Artemis, i Carabinieri del Nucleo Forestale, nelle ultime 3 settimane hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 7 persone. Altrettanti i fucili sottoposti a sequestro, con munizioni ed 8 apparecchi fonoriproduttori.