Cronaca Economia e lavoro Lecce 

Sgm Lecce, avviata la procedura di selezione per 6 operatori di esercizio

La selezione per le assunzioni a tempo indeterminato avverrà per titoli ed esami attraverso una prova scritta teorica ed una pratica di guida. Domande entro il 26 marzo.

È stato pubblicato stamattina, sul sito www.sgmlecce.it, l’avviso pubblico con cui Sgm spa ha avviato la procedura di selezione per 6 operatori di esercizio (Parametro 140 – CCNL Autoferrotranvieri) per l’assunzione a tempo indeterminato.

La selezione avverrà per titoli ed esami attraverso una prova scritta teorica ed una pratica di guida.

È previsto l’inquadramento nel profilo professionale di Operatori di Esercizio, Parametro 140 – Area Operativa Esercizio – Area Professionale 3^ - C.C.N.L. Autoferrotranvieri del 27.11.2000.

Gli operatori saranno impiegati con mansioni di guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone e/o agente ispettivo di azienda esercente il Trasporto Pubblico di persone ex art. 12-bis, commi 3 e 4, D.Lgs. n. 285 del 30/04/1992 e successive modifiche.

La presentazione delle domande è possibile esclusivamente per via telematica, previa registrazione, collegandosi al link: https://www.giquest.com/GIQuest/sgms035/login.html

Il termine per l’invio delle candidature è fissato per le ore 12:00 del 26 marzo prossimo. L'avviso di selezione è disponibile sul sito www.sgmlecce.it nella sezione ''Società trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Procedure di selezione in corso''.


Potrebbeinteressarti