Cronaca Cavallino 

Crolla il controsoffitto, chiusa la galleria dello Spazio Conad a Cavallino

Intervento dei Vigili del Fuoco oggi pomeriggio per il distacco di un blocco di 12 metri. Disposta la rimozione degli addobbi natalizi.

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi presso il Centro commerciale Spazio Conad di Cavallino per la caduta di un controsoffitto lungo la galleria interna dell'esercizio commerciale che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per la pubblica incolumità e che solo il caso ha voluto che non provocasse feriti tra dipendenti e clienti che affollavano la struttura.

Sul posto è intervenuta attorno alle ore 18:30 una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce. Durante l'intervento, è stata riscontrata la caduta di un elemento rettangolare in cartongesso di circa 12 metri.

I Vigili del Fuoco hanno prontamente eseguito un sopralluogo completo dell'intera galleria e, per precauzione, ne hanno disposto la chiusura. Inoltre, è stata prescritta la rimozione di tutti gli addobbi natalizi installati sugli elementi di controsoffittatura in cartongesso.

Nella giornata di giovedì, i caschi rossi procederanno ad ulteriori accertamenti accertare l'avvenuta rimozione degli arredi installati sugli elementi in cartongesso.


Potrebbeinteressarti