Cronaca Lecce 

Lecce: incinta di 3 mesi, muore in casa. S'indaga sulle cause

Inutili i soccorsi per una 27enne di origine nigeriana residente in via Trento. Indagini in corso.

Sarà l'esame autoptico ad accertare le esatte cause che hanno determinato il decesso di una 27enne di origini nigeriane residente a Lecce in via Trento che giovedì scorso è stata ritrovata riversa sul pavimento della propria abitazione dal compagno, suo connazionale.

Proprio lui ha allertato i soccorsi che, una volta giunti sul posto insieme al medico legale, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Ad ogni modo, il personale del 118, così come gli agenti della Questura di Lecce intervenuti per effettuare i dovuti accertamenti, non hanno ricontrato segni di violenza sul corpo, né di colluttazione nell'appartamento.

Se gli inquirenti decideranno di far effettuare l'autopsia si potrà dunque capire se la sfortunata puerpera sia morta per cause naturali o se dietro la tragedia ci siano altre motivazioni.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.