Cronaca L'auto si ribalta: anziano perde la vita. La moglie in ospedale Nuovo incidente mortale sulla strada “Tarantina”. Perde la vita un 78enne originario di Nardò. 01/04/2023 Meno di un minuto A neppure ventiquattr'ore di distanza, nel Salento si registra un nuovo incidente mortale. Questa volta il teatro è stata la Strada Provinciale 112, detta “Tarantina”, che congiunge la Nardò-Gallipoli alla Nardò-Avetrana, all’altezza del Villaggio Resta.A perdere la vita questa mattina poco prima delle 11:00 è stato Luigi Fracella, 78enne, che era alla guida di una Ford.L’anziano, che era in auto con la moglie, molto probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata fermanosi poi al centro della carreggiata.Sul posto dell'incidente si sono portati i soccorsi con un'ambulanza del servizio 118, allertata da alcuni automobilisti di passaggio. I sanitari hanno provato inutilmente di rianimare l'anziano ma ormai non c'era più nulla da fare.La moglie, di 72 anni, che ha riportato lievi ferite, è stata invece trasportata in ambulanza all’ospedale di Gallipoli in stato di shock.
Cronaca Incendiate 4 auto in una concessionaria a Parabita 03/06/2023 L'episodio questa notte lungo la Statale 361. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme che hanno distrutto una Citroen C4, una Renault Scenic, un'Alfa Romeo 156 ed una Opel Astra.
Cronaca SIULP: ''Gravissimo L'episodio che ha coinvolto gli agenti del Commissariato di Galatina'' 03/06/2023 Nota del Segretario Generale del SIULP Lecce sulla vicenda che ha riguardato l'equipaggio di una Volante.
Calcio La visita di Salvemini al Lecce: ''La città è orgogliosa di voi'' 03/06/2023 Il primo cittadino ha incontrato la dirigenza del club giallorosso e mister Baroni per complimentarsi dopo la salvezza raggiunta a Monza.
Cronaca Si era dato fuoco dopo aver accoltellato la moglie, morto in ospedale 03/06/2023 Due giorni prima aveva accoltellato e ustionato la moglie
Cronaca Congedo: ''Serie A per il Salento patrimonio da custodire e valorizzare'' 03/06/2023 Il deputato è intervenuto stamattina all'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio con il presidente Sticchi Damiani e una rappresentanza della squadra.
Cronaca Tricase, sventato colpo al centro scommesse 02/06/2023 Un individuo a volto coperto ha fatto irruzione stanotte ma è stato messo in fuga dall'arrivo delle pattuglie della BCS Security e dei Carabinieri.