Cronaca Gallipoli Sannicola Incendio incenerisce una Lancia a Lido Conchiglie Ancora auto in fiamme durante le ore notturne nel Salento. Stavolta il rogo ha distrutto una Delta di un 24enne. 21/03/2023 Meno di un minuto Vigili del Fuoco ancora al lavoro nel Salento per l'incendio di auto. Ieri sera, poco dopo le ore 22:00, una squadra del Comando di Gallipoli è intervenuta nel Comune di Sannicola, in località Lido Conchiglie, in via dei Coralli, per un rogo di un'autovettura.A finire in fiamme è stata una Lancia Delta di proprietà di un ragazzo (M.G. le sue iniziali) di 24 anni.Da quanto constatato nell’immediatezza dei fatti, l’incendio ha completamente mandato in fumo la vettura.L’opera di spegnimento ha poi impedito ulteriori danni a persone e cose ovvero pericolo per la pubblica e privata incolumità. Ora sono in corso le indagini di rito per accertare le cause dell’incendio.
Cronaca Incendiate 4 auto in una concessionaria a Parabita 03/06/2023 L'episodio questa notte lungo la Statale 361. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme che hanno distrutto una Citroen C4, una Renault Scenic, un'Alfa Romeo 156 ed una Opel Astra.
Cronaca SIULP: ''Gravissimo L'episodio che ha coinvolto gli agenti del Commissariato di Galatina'' 03/06/2023 Nota del Segretario Generale del SIULP Lecce sulla vicenda che ha riguardato l'equipaggio di una Volante.
Calcio La visita di Salvemini al Lecce: ''La città è orgogliosa di voi'' 03/06/2023 Il primo cittadino ha incontrato la dirigenza del club giallorosso e mister Baroni per complimentarsi dopo la salvezza raggiunta a Monza.
Cronaca Si era dato fuoco dopo aver accoltellato la moglie, morto in ospedale 03/06/2023 Due giorni prima aveva accoltellato e ustionato la moglie
Cronaca Congedo: ''Serie A per il Salento patrimonio da custodire e valorizzare'' 03/06/2023 Il deputato è intervenuto stamattina all'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio con il presidente Sticchi Damiani e una rappresentanza della squadra.
Cronaca Tricase, sventato colpo al centro scommesse 02/06/2023 Un individuo a volto coperto ha fatto irruzione stanotte ma è stato messo in fuga dall'arrivo delle pattuglie della BCS Security e dei Carabinieri.