Cronaca 

Risistemazione del piazzale della Stazione: da lunedì via ai lavori

Il cantiere comporterà alcune limitazioni al traffico e ai parcheggi fino al 15 maggio

Entrano nel vivo i lavori per la sistemazione dell'area antistante la stazione ferroviaria collegati al progetto di ribaltamento della stessa stazione.

Dal 27 marzo scattano, quindi, alcuni divieti e limitazioni al traffico veicolare nell'area. In particolare in via di Ussano , nel tratto compreso tra il civ. 25a e l'ingresso metro park, scatta il divieto di fermata su ambo i lati a tutti i veicoli e il restringimento della carreggiata, con chiusura, alternativamente, in base allo stato di avanzamento dei lavori, del lato destro e del lato sinistro della carreggiata; sempre in via di Ussano nel tratto compreso tra piazzale O. Massari e fine palazzo delle Poste, vigerà il divieto di transito a tutti i veicoli; sul Piazzale O.Massari, (piazzale della Stazione Ferroviaria) scatterà il divieto di fermata a tutti i veicoli, nell'intera aerea del Piazzale, ad esclusione dell'area taxi e dei parcheggi attestati sul marciapiede della stazione ferroviaria e dei 9 stalli riservati (2 per ricarica elettrica, 2 per disabili, 3 per carico e scarico, 1 poste,1 forze di polizia). I lavori e le conseguenti limitazioni finiranno il prossimo 15 Maggio.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.