Cinema Cronaca Curiosità Tiggiano 

Helen Mirren affitta un cinema e regala 500 biglietti ai bambini di Tiggiano e Tricase

L'attrice Premio Oscar, che nel Salento vive per lunghi periodo dell'anno, ha voluto che i ragazzi potessero assistere alla prima di ''Shazam! Furia degli Dei''.

Ha affittato un intero cinema e regalato 500 biglietti ai bambini di Tiggiano e Tricase per la prima di ''Shazam! Furia degli Dei'', secondo capitolo della saga del supereroe interpretato da Zachary Levi, per la regia di David F. Sandberg, in proiezione oggi pomeriggio al Cinema ''Moderno'' di Tricase alle 15:45.

E' il bel gesto di cui si è resa protagonista Helen Mirren, che ha recitato nella pellicola interpretando un ruolo da cattiva nei panni di Hespera, e che oramai s considera una salentina di adozione, vivendo per lunghi periodi dell'anno nella sua masseria di Tiggiano, acquistata insieme al marito Taylor Hackford.

L'attrice in carriera, oltre al Premio Oscar nel 2006 per ''The Queen'', ha vinto tre Premi Golden Globe, quattro Premi Bafta, cinque Screen Actors Guild Awards, un Critics’ Choice Awards, quattro Emmy Awards e un Tony Award.



Potrebbeinteressarti