Cronaca Lecce Mercato bisettimanale, aperture straordinarie natalizie Il mercato di via Bari sarà aperto per tre domeniche in vista delle festività 23/11/2022 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Come ogni anno in occasione dell'arrivo delle festività natalizie il mercato bisettimanale di Lecce sarà aperto oltre i tradizionali appuntamenti. Le aperture straordinarie per le quali è arrivato il via libera del Comune sono in tutto tre: 27 novembre 4 e 18 dicembre. Secondo Palazzo Carafa le aperture straordinarie possono essere anche motivo di aumento dei flussi economici, in quanto potrebbero assicurare la presenza di tutti gli operatori commerciali impegnati su mercati di altri Comuni. Il luogo è sempre via Bari e gli orari sono quelli classici del mercato.
Cronaca Bilancio Sgm positivo con un incremento dei passeggeri del 7,2% 03/05/2025 Annunciato oggi in conferenza l’arrivo delle risorse per i 900mila chilometri in più e un’app per tutti i servizi.
Cronaca Il cuore del Salento batte per i più piccoli: donato un carrello Broselow alla Rianimazione Pediatrica del ''Vito Fazzi'' 03/05/2025 Alla cerimonia di consegna erano presenti le autorità sanitarie della ASL Lecce, medici, operatori e i rappresentanti delle associazioni promotrici NiteCity, Angeli di Quartiere, Figli in Paradiso e Gli Amici di Raniero.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Cronaca A Gallipoli la II Rassegna bandistica e delle majorettes 03/05/2025 Oggi e domani l'evento che coniuga cultura e promozione del territorio, un luogo dove si incontrano sperimentazione e tradizione musicale.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.