Cronaca Corsano Gagliano del Capo Scontro tra due vetture nel Capo di Leuca, gravissimo uno dei conducenti È accaduto nel pomeriggio sulla via che collega Corsano e Gagliano del Capo 19/09/2020 Meno di un minuto Uno scontro violentissimo tra due vetture è avvenuto nel pomeriggio sulla strada che collega Corsano e Gagliano del Capo. Sulla dinamica dell’incidente avvenuto all’altezza del distributore Apron, c’è ancora incertezza: uno dei mezzi ha la parte anteriore completamente distrutta. Sul posto il 118 di Gagliano e i vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Tricase. Il conducente è stato trasportato d’urgenza al “Vito Fazzi”, in condizioni giudicate molto gravi. L’altro invece è stato trasportato all’ospedale Delli Ponti di Scorrano. La Provinciale tra i due paesi è stata chiusa temporaneamente per rimuovere i detriti dall’asfalto e il traffico deviato nei paesi.Foto: Il Gallo
Cronaca Sacre Radici: radicarsi e reintegrarsi attraverso la danza e il canto 27/05/2025 Laboratori e spettacolo con i detenuti della Casa Circondariale di Lecce.
Cronaca La FIMP di Lecce sulla strage in Palestina: ''I bambini non sono bersagli'' 27/05/2025 Appello per la pace dopo l'uccisione di 9 dei 10 figli di una pediatra a Gaza.
Cronaca Tricase: due auto a fuoco nella notte 27/05/2025 Ennesimo episodio nella tarda serata di ieri. Incenerita una Mercedes e danneggiata una Peugeot. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Galatina: Prefettura e forze dell'ordine insieme per promuovere la legalità nelle scuole 27/05/2025 Incontri formativi e informativi ieri in tre istituti cittadini per diffondere la cultura della responsabilità e della sicurezza tra i giovani.
Cronaca Ritardi sugli aumenti contrattuali, sale la protesta delle forze di Polizia 27/05/2025 Donato Capece, Segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (SAPPE): ''Pronti alla mobilitazione''.
Cronaca Arrivano le pattuglie, sfuma il colpo alla gioielleria Lucy Gold di Squinzano 27/05/2025 Banditi in fuga a mani vuote prima di riuscire ad entrare nel negozio. Indagano i Carabinieri.