Cronaca Puglia sette 

Scoppia la lite, impugna coltello da cucina e minaccia il marito: donna in manette

È accaduto a Francavilla Fontana, dove i carabinieri hanno scoperto una situazione di maltrattamenti familiari lunga due anni

L’ennesima lite in casa per futili motivi rischia di trasformarsi in tragedia: a Francavilla Fontana, i carabinieri hanno arrestato una 36enne del luogo, per maltrattamenti in famiglia.

In particolare, la donna, nella serata di ieri, presso l’abitazione di residenza, si è scagliata contro il marito convivente, 42enne, insultandolo e minacciandolo con un coltello da cucina, al culmine dell’ennesima lite scaturita per futili motivi.

I successivi accertamenti hanno fatto emergere i ripetuti maltrattamenti in famiglia, nell’arco temporale degli ultimi due anni.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, la 36enne è stata posta ai domiciliari nell’abitazione di residenza dei genitori.

Potrebbeinteressarti


I pescatori pugliesi contro indirizzi Ue

L'Unci Agro Alimentare a difesa delle istanze dei pescatori di Puglia, che ieri sono state presentate in un vertice a Bruxelles, con quelle delle marinerie d'Italia, per scongiurare provvedimenti inadeguati che danneggerebbero il settore.