Cronaca Web e Social Lecce Sgm: ''Occhio alle fake news'' Su pagine e profili non ufficiali notizie false riguardanti il trasporto pubblico a Lecce. 22/05/2025 Meno di un minuto Sgm lancia l'ennesimo allarme: sui social stanno circolando nuovamente, su pagine e profili non ufficiali, alcune notizie false riguardanti il trasporto pubblico a Lecce. L'azienda ribadisce che tutte le informazioni su orari, tariffe e novità del servizio sono comunicate esclusivamente attraverso i canali ufficiali di SGM e del Comune di Lecce. Per restare aggiornati in modo sicuro, è sufficiente seguire i canali ufficiali Sgm e, in caso di dubbi, contattare direttamente la società di trasporto locale.
Animali Smarrito a Lecce un pappagallo, l'appello dei proprietari 15/05/2025 L'esemplare di amazzone si chiama ''Corrado'' ed ha l'anello irremovibile alla zampa con i dati per risalire al proprietario.
Eventi A Lecce un incontro formativo dal titolo ''De-Generazione social'' 14/05/2025 Venerdì, al Convitto Palmieri, si parla di problematiche sociali, giuridiche e psicopatologiche delle dipendenze dal web, con l’associazione Identità Europea, in collaborazione con il Centro Studi Pentesilea.
Politica Violenza social verso il Presidente Meloni. Fdi Lecce esprime la più viva solidarietà 15/04/2025 Intervento di Michele Giordano, Segretario Cittadino del partito della premier.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Sanremo Scommesse su Sanremo: i tipster possono influenzare il voto? 13/02/2025 Per far scommettere i propri followers su un cantante in particolare. Ecco cosa sta succedendo con la “Operazione Sanremo” e Rocco Hunt.