Cronaca Musica 

Al Bano: ''Invitato in Russia per festeggiare la fine della guerra''

Il popolare cantante ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato di essere stato contattato per celebrare la possibile fine del conflitto in Ucraina.

''Mi hanno inviato a Mosca per festeggiare la pace tra Russia e Ucraina''. Al Bano lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a La Stampa in vista un possibile accordo di pace nel segno della musica.

Il popolare cantante di Cellino San Marco ha così raccontato l'avvenuto contatto: Mi ha chiamato una persona appena l’altro ieri, da Mosca. E mi ha detto: tieniti pronto perché per settembre, al massimo ottobre, dovrai tornare a Mosca per cantare sulla Piazza Rossa al concerto che festeggerà la pace.

In realtà - ha aggiunto Albano Carrisi - non ci torno da quando scoppiò la pandemia e purtroppo dopo l'inizio del conflitto, quando dissi: 'Non cercatemi più'. Perché non si canta per un popolo in guerra. Ma tornerò quando ci sarà la pace'. Trump vuole la pace e la paternità di questo accordo, è la pura verità. Lui è uno che mantiene, non è uno dei tanti capaci solo a promettere, non ha fabbriche di armi e guerra, è un manager, un impresario, lavora bene se intorno c’è la pace.


Potrebbeinteressarti