Cronaca Corsano Si ustiona con l'acqua calda, bimba trasferita d'urgenza a Bari L'incidente domestico è avvenuto nella tarda serata di ieri a Corsano 19/02/2023 Meno di un minuto Grave incidente domestico ieri sera a Corsano dove una bambina di circa un anno è rimasta ustionata a causa dell'acqua bollente che si è gettata addosso per sbaglio. La bambina era in casa con i genitori, alle 21 circa, quando è avvenuto l'episodio: l'acqua bollente le ha causato diverse ustioni in più parti del corpo. Accompagnata d'urgenza all'ospedale di Tricase è stata poi trasferita in serata a Bari. Le ustioni sarebbero di secondo grado.
Cronaca Galatone, in fiamme nella notte l'auto di un uomo ai domiciliari 10/05/2025 Vigili del Fuoco impegnati dopo le 3:00;nello spegnimento dell'incendio che ha interessato una Audi A4. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Anche Vernole, dopo Melendugno, accetta l’accordo con Tap 10/05/2025 La giunta De Carlo accetta 2,1 milioni. Partita aperta per Lecce e Lizzanello con Snam.
Cronaca Festa della Mamma: piante e fiori in regalo da un pugliese su due 10/05/2025 Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento, il dono più gettonato nei mercati contadini di Campagna Amica per tutte le mamme.
Cronaca Frigole, emergenza idrica sempre più grave: manca l’acqua, ma arrivano le bollette 10/05/2025 Arrivano anche le bollette di Arif con gli arretrati. L’appello di Rotundo e Russo.
Cronaca Al ''Vito Fazzi'' al via ai progetti Psycoreum e Amico Fazzy 10/05/2025 L'Associazione Lorenzo Risolo in campo i bambini con dolore cronico primitivo o secondario a varie patologie croniche o rare.
Cronaca Alloggi popolari in cambio di voti: 12 condanne a Lecce 10/05/2025 Gli arresti avvennero nel 2018. Amministratori e tecnici comunali avrebbero assegnato alloggi di edilizia popolare in cambio di voti ai candidati e regali.