Cronaca Corsano Gagliano del Capo Sbanda per evitare una bici e invade la corsia opposta: carambola paurosa a Gagliano È accaduto nella notte sulla strada per Corsano: non ci sarebbero feriti gravi tra gli occupanti 19/07/2020 Meno di un minuto Avrebbe frenato improvvisamente, sbandando e venendo tamponato dall’auto che sopraggiungeva. Poi l’invasione della corsia opposta e lo schianto con un’altra vettura che avrebbe finito per ribaltarsi. Incidente tremendo nella notte tra Gagliano e Corsano intorno all’una. A essere coinvolte una Golf, finita per cappottarsi, una Ford Fusion ed una Opel Corsa. Una delle vetture avrebbe sbandato per evitare un uomo in bici, di cui però non sono state trovate tracce. La macchina che lo seguiva non avrebbe potuto evitare il tamponamento: l’invasione di corsia avrebbe causato il ribaltamento dell’auto che proveniva dal senso opposto. Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica esatta degli eventi e i sanitari del 118. Gli occupanti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferiti in ospedale, sembra senza gravi conseguenze.Foto Il Gallo
Cronaca Giro d'Italia, le disposizioni per la raccolta rifiuti 11/05/2025 L'ordinanza del Comune riguarda i residenti sulle strade interessate dal percorso della tappa
Cronaca Galatone, in fiamme nella notte l'auto di un uomo ai domiciliari 10/05/2025 Vigili del Fuoco impegnati dopo le 3:00;nello spegnimento dell'incendio che ha interessato una Audi A4. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Alloggi popolari in cambio di voti: 12 condanne a Lecce 10/05/2025 Gli arresti avvennero nel 2018. Amministratori e tecnici comunali avrebbero assegnato alloggi di edilizia popolare in cambio di voti ai candidati e regali.
Cronaca Devoluti in beneficenza a famiglie in difficoltà i giocattoli sequestrati 10/05/2025 Le Fiamme Gialle hanno consegnato alla Caritas Diocesana di Lecce oltre 35.000 giochi.
Cronaca Un arresto in flagranza di reato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia 10/05/2025 Durante i servizi di controllo el territorio, i Carabinieri hanno anche eseguito due provvedimenti restrittivi in carcere emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Ambiente A Salice Salentino installati 5 dog dispenser per gli amici a 4 zampe 10/05/2025 Intervento in collaborazione con Monteco per la raccolta delle deiezioni dei cani, con priorità alle zone più frequentate, come piazzette e scuole, e luoghi in cui si è soliti portarli a spasso.