Politica Copertino Lecce Congedo: ''Buon lavoro a Poli Bortone e De Giorgi'' Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Lecce si congratula con i due neo-sindaci di Lecce e Copertino. 26/06/2024 Meno di un minuto ''Il popolo del Centrodestra risponde alla chiamata alle urne per i ballottaggi. Una grande affermazione del Centrodestra salentino nelle città che hanno affrontato il doppio turno, Lecce e Copertino, dimostra ancora una volta che il progetto unitario dei partiti della coalizione è condiviso e condivisibile. Risultati particolarmente significativi anche perché raggiunti nonostante lo spiegamento di forze messe massicciamente in campo dal governo regionale''. Lo dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Lecce, on. Saverio Congedo.''Fratelli d'Italia, prima partito della coalizione a Lecce, è pronto per dare il proprio contributo per il buongoverno cittadino. Congratulazioni e buon lavoro ad Adriana Poli Bortone ed a Vincenzo De Giorgi, neosindaci, ed a tutti consiglieri eletti'', conclude il parlamentare leccese.
Cronaca Circonvallazione Nardò, dalla Provincia 1,9 milioni per il completamento 18/06/2025 Si tratta della più importante opera pubblica per la città che ora potrà essere ultimata.
Politica Siculella: “Dopo un anno sembra ancora di stare in campagna elettorale” 17/06/2025 L'ex candidato sindaco di Lecce commenta il dibattito cittadino tra maggioranza e opposizione su tutti i temi più attuali
Cronaca Più controlli sulla movida notturna e più alcol test da luglio 17/06/2025 L’annuncio del comandante Zacheo in Commissione traffico: 35mila euro per il potenziamento.
Politica Movimento Libertas, nuove nomine politiche 17/06/2025 Il Movimento Politico nomina Francesco Longo coordinatore regionale per la Puglia e si rafforza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Cronaca Lecce, riaperto il primo tratto di via Alvino 17/06/2025 Il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Roberto Giordano Anguilla: ''I tempi sono stati rispettati''.
Ambiente Complesso Agave, interviene la Polizia Locale: sanzioni e ultimatum dei residenti 16/06/2025 Rilievi per le aree verdi in stato di abbandono: si rischiano incendi.