Cronaca Copertino 

Copertino, incendio in una lavanderia

Le fiamme hanno interessato alcuni arredi e parte degli indumenti che si trovavano all'interno. Indagini in corso per accertare l'origine del rogo.

Notte di lavoro per una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie che, con il supporto di un'autobotte inviata dalla sede centrale, è intervenuta a Copertino, in via della Grottella, per un incendio che stava interessando una lavanderia.

I pompieri sono intervenuti penetrando nell'attività commerciale per individuare il punto di origine del rogo. Grazie alla loro rapida azione, le fiamme che hanno coinvolto alcuni arredi ed indumenti sono state subito spente, avviando immediatamente le operazioni di messa in sicurezza dei locali interessati.

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che si registrassero ulteriori danni a persone o proprietà, preservando la sicurezza pubblica e privata.

Al momento, le cause scatenanti dell'incendio sono oggetto di indagine e si trovano in fase di accertamento da parte degli inquirenti.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.