Cronaca Collepasso 

Collepasso, nella notte incendiata l'auto di un'infermiera

La vettura, di proprietà di una 52enne del posto, è andata completamente distrutta. Nelle vicinanze recuperati un accendina ed una bottiglia di plastica.

Tornano gli incendi di auto notturni nel Salento. L'ultimo episodio in ordine di tempo è quello che si è verificato la scorsa notte a Colepasso. Ad essere interessata dalle fiamme è stata , in via Felice Trizio la Fiat Punto di una 52enne infermiera del posto.

L'auto è andata completamente distrutta dal rogo, ma si sono registrati danni anche ad un cancello e ad un albero.

La natura dell'incendio è sicuramente di matrice dolosa. I Carabinieri della Compagnia di Csarano intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento casaranese hanno infatti rinvenuto nei pressi della vettura un accendino ed una bottiglia di plastica che probabilmente conteneva del liquido infiammabile. Sono ora in corso le indagini per risalire agli autori del gesto e chiarire anche il movente.

(foto di repertorio)


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.