Cronaca Cavallino Cavallino, auto a fuoco nella notte Le fiamme hanno divorato una Ford Fiesta che era parcheggiata in via Cavalieri di vittorio Veneto. Intervenuti i Vigili del Fuoco. 29/04/2024 Meno di un minuto Alle ore 3:20 circa, una squadra della sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta nel Comune di Cavallino, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, per fronteggiare un incendio che stava interessando una Ford Fiesta, intestata a A.C del 1991, e che è andata completamente distrutta dalle fiamme.L'operazione di spegnimento e bonifica condotta dalla squadra dagli operatori del 115 ha evitato che si registrassero ulteriori danni a persone e beni, garantendo la sicurezza sia pubblica che privata.Al momento, le cause che hanno provocato l'incendio sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Cronaca Maturità, le tracce della prima prova 18/06/2025 Tra gli argomenti figurano Paolo Borsellino e i giovani, Pasolini, Il Gattopardo, gli anni Trenta e il New Deal, i social e l'indignazione.
Cronaca Circonvallazione Nardò, dalla Provincia 1,9 milioni per il completamento 18/06/2025 Si tratta della più importante opera pubblica per la città che ora potrà essere ultimata.
Cronaca Formazione professionale gratuita per under 35: un corso del Collegio Geometri di Lecce 18/06/2025 Domani e venerdì il corso di formazione professionale “Il CTU oggi – Ruolo, funzioni e attività alla luce della riforma Cartabia”.
Calcio Valori e Rinnovamento premia Sticchi Damiani e Corvino 18/06/2025 Serata giallorossa lunedì 23 giugno, alle ore 19:00, nella sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden Inn.
Cronaca Ugento: scoppio devasta un'abitazione. Feriti due anziani 17/06/2025 Marito e moglie, di 94 e 86 anni, ricoverati in ospedale. Inagibile la loro casa devastata da una probabile fuga di gas.
Cronaca Nardò, riaperta la foresteria di Boncuri 17/06/2025 Circa 50 braccianti extracomunitari hanno trascorso la prima notte nei moduli abitativi.