Politica Campi Salentina 

Campi Salentina, Laura Palmariggi nominata vicesindaco

Per lei anche le deleghe assessorili alla Cultura, Istruzione, Patrimonio, Giovani e Associazionismo del Comune nord salentino.

Laura Palmariggi è stata ufficialmente nominata Vicesindaco e Assessore alla Cultura, Istruzione, Patrimonio, Giovani e Associazionismo del Comune di Campi Salentina. Con questa nomina, Laura Palmariggi si conferma il vicesindaco più giovane della storia di Campi Salentina, stabilendo un record di preferenze che potrebbe essere senza precedenti anche a livello provinciale.

In occasione della sua nomina, Laura Palmariggi ha dichiarato: ''Voglio essere il vicesindaco di tutti e lavorare nella stessa direzione tracciata dal passato. La mia priorità sarà mettere i giovani al centro del nostro progetto politico''.

Particolare attenzione è stata dedicata alla delega al patrimonio: ''Ho voluto fortemente questa delega perché tutto ciò che abbiamo costruito in questi anni grazie allo straordinario lavoro dell’assessore ai lavori pubblici ha l’obbligo di essere  attenzionato. La politica ha il dovere di prendersi cura dei suoi immobili e di gestirli in modo adeguato'', ha affermato la Palmariggi. Quest'impegno sottolinea l'importanza di una gestione oculata e responsabile del patrimonio comunale, per garantire che le strutture esistenti siano valorizzate e mantenute al meglio.

La neo-vicesindaco ha inoltre sottolineato l'importanza di non perdere tempo e di agire con prontezza: nei prossimi giorni inizierà infatti la programmazione estiva, segnale concreto della volontà di operare in maniera rapida ed efficace.

Con questa nomina, il Comune di Campi Salentina guarda al futuro con ottimismo, sostenendo una leadership giovane e dinamica, pronta a rispondere alle esigenze della comunità e a promuovere una politica inclusiva e partecipativa.


Potrebbeinteressarti