Altri Sport Eventi Campi Salentina 

Campi Salentina, in 2000 alla festa per Sinner

Taglio della maxi-torta e i pasticciotti speciali del maestro pasticcere Angelo Bisconti per celebrare la posizione n. 1 raggiunta dal tennista italiano.

Bagno di folla, lunedì sera, a Campi Salentina per la grande festa dedicata a Jannik Sinner, primo tennista italiano a diventare numero 1 al mondo. Duemila persone hanno partecipato al party organizzato dal maestro pasticcere Angelo Bisconti, che nel gennaio scorso dedicò al campione l'ormai celebre pasticciotto a forma di pallina da tennis.

Il riconfermato sindaco di Campi Salentina Alfredo Fina e lo showman Gianni Ippoliti hanno tagliato la maxi-torta preparata per l'occasione: un dolcissimo campo da tennis con al centro una gustosissima carota.


A fare da sottofondo alla festa, il brano di Franzy Mele Jannik Sinner presentato in occasione degli Internazionali di Tennis a Roma lo scorso 16 maggio.

Ospiti speciali della serata, i Carota Babies, giovanissimi tifosi del campione, fratelli minori dei più noti Carota Boys. Un ponte ideale tra il Salento e Sesto Pusteria nel nome di Sinner.


Potrebbeinteressarti


Nicola Gratteri a Novoli

Domani, nella centralissima Piazza Regina Margherita, il procuratore promuoverà il suo libro "Il Grifone", in un evento ideato e curato dall’Associazione socio-culturale "Sinergie Sociali".

Torna RocAnticA Conversazioni

Da giovedì 25 luglio torna il format con la direzione artistica di Daniele Rielli, che ospita noti personaggi del panorama nazionale che si racconteranno al pubblico.