Cronaca Campi Salentina Spari nella notte a Campi salentina, colpi di pistola contro l’auto di un uomo ai domiciliari I colpi esplosi nella notte in via XX Settembre: indagini affidate ai carabinieri di Campi Salentina 17/07/2020 Meno di un minuto Colpi d’arma da fuoco nella notte contro l’auto di un 59enne di Campi Salentina, finito ai domiciliari per coltivazione illecita di sostanza stupefacente. È mistero nella città, dove in via XX Settembre sono stati esplosi gli spari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Campi. Nei sopralluoghi non sono stati rintracciati bossoli. L’ipotesi è che i colpi possano essere partiti da una pistola a tamburo. Si cercano immagini utili dalle telecamere di videosorveglianza.
Cronaca Galatina, l'appello del sindaco alle forze politiche: ''Uniti per il futuro dell'ospedale'' 25/09/2023 Il primo cittadino Fabio Vergine lo auspica partendo dalla Commissione speciale presente in Consiglio Comunale.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.
Ambiente Lotta ai rifiuti abbandonati: a Monteroni 25mila euro per il risanamento delle discariche abusive 25/09/2023 Il Comune ottiene il finanziamento a fondo perduto per il recupero della spazzatura abbandonata per le strade e in campagna.
Cronaca Mobility Solutions, da Lecce le startup per la mobilità sostenibile del futuro 25/09/2023 Concluso il percorso di accelerazione per le 10 startup selezionate. Prima classificata la Demo Day Lokit Technology.
Ambiente Nuova Area Marina Protetta in Puglia: iter e novità sull’AMP Otranto-Leuca 25/09/2023 Sarà tra le più grandi d’Europa con 100 km di costa e 11 comuni coinvolti. Se ne parla il 30 settembre presso il CIHEAM Bari, sede di Tricase Porto.
Cronaca Carabinieri: denunciate 3 persone e segnalate altre 2 per uso personale di stupefacenti 25/09/2023 Attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei militari della stazione di Oria.