Cronaca Campi Salentina Casarano Gallipoli Maglie 

Troppi furbetti ancora in giro: la denuncia scatta per 70 persone

Ancora controlli da parte dei carabinieri per verificare l’ottemperanza dei cittadini ai divieti imposti dal Dpcm “anti-contagio”.

Ancora controlli da parte dei carabinieri per verificare l’ottemperanza dei cittadini ai divieti imposti dal Dpcm “anti-contagio”.

I militari di Lecce hanno controllato 116 persone e 76 veicoli: la denuncia è scattata per 12 persone trovate fuori casa senza valida motivazione.

I carabinieri di Campi Salentina hanno controllato 120 persone e 34 veicoli: denunciate 12 persone trovate fuori casa senza valida motivazione.

I militari di Casarano hanno controllato 78 persone e 62 veicoli: la denuncia è scattata per 10 persone colte fuori dalla loro abitazione senza poter fornire adeguata giustificazione.

A Gallipoli invece sono state denunciate 11 persone  che all’atto del controllo, non hanno fornito valide giustificazioni circa la loro presenza fuori dal Comune di residenza. Inoltre una persona è stata denunciata per false attestazioni. 

I carabinieri di Maglie hanno controllato 91 persone e 47 veicoli: la denuncia è scattata per 25 persone trovate fuori casa senza valida motivazione.

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.