Altri Sport Calimera Calendario pieno d'impegni per la Scuola di Taekwondo Agape&Sport di Calimera Cinque atleti in gara e 5 medaglie nel Campionato Interregionale Puglia nella categoria Cadetti per la palestra salentina. 01/03/2023 circa 1 minuto E' un calendario pieno di impegni quello della Scuola di Taekwondo Agape & Sport di Calimera, un continuo di successi uno dietro l'altro. Appena due settimane dopo i Campionati Italiani, tornano a primeggiare nel Campionato Interregionale Puglia nella categoria Cadetti.Cinque atleti in gara e 5 medaglie. Il Vice Campione Italiano Sasha Nocco conquista il titolo di Campione Interregionale portando a casa un Oro molto importante in vista delle selezioni per la squadra Regionale, stesso successo per Emma Montinaro che conquista ancora una volta l'Argento nella sua nuova categoria -47 kg,ma per lei sarà comunque importante prendere parte alle selezioni,essendo già stata titolare della Squadra Regionale lo scorso anno nella cat.-44 kg.Conquistano il podio anche Sara Marsella (argento) e Sofia De Marianis (bronzo). Un nuovo Campione Mattia Bianco di Martignano inizia a farsi strada nella nuova categoria Cadetti, e conquista l'Oro nella -37 kg.Nella Categoria Junior -63 kg ritorna a far parlare di se Celeste Buttazzo che, dopo il successo nella Dream Cup del 2019 in cui ha portato un Argento di grande valore per la Squadra Regionale Puglia, purtroppo ha dovuto fermarsi un anno per un infortunio, ma ora passo dopo passo sta recuperando. Per lei nel Campionato interregionale arriva un Argento che le prepara la strada per il suo Primo Campionato Italiano che si disputerà il 19 Marzo a Casoria.Ora è il turno dei piccoli 6-11 Anni della Scuola Agape & Sport che si stanno preparando per il Kim & Liù Sud che si terrà a Bari il prossimo 11 e 12 marzo.
Altri Sport A Lecce il Memorial ''Daniele De Santis'' 24/06/2025 Stasera al Centro Sportivo ''Kick Off'' la prima edizione dell'evento organizzato dal Panathlon Club Lecce.
Altri Sport “Oltre il traguardo: celebrazione dello sport e del merito” 19/06/2025 L’Istituto Comprensivo “V. Ampolo- E. Springer” festeggia le eccellenze in una giornata all’insegna di impegno, inclusione e talento.
Altri Sport Campionato Italiano Moto d’Acqua: competizione e spettacolo a Santa Cesarea Terme 17/06/2025 I risultati della terza tappa organizzata a Porto Miggiano dalla Asd Hardwave con la Federazione Italiana Motonautica. Oltre 100 piloti da tutta Italia hanno animato il Gran Premio di Puglia con una grande partecipazione di pubblico.
Altri Sport Ritorna il Festival “Madre Terra” 2025: sette giorni di yoga, musica e spiritualità tra le meraviglie del Salento 17/06/2025 Dal 20 al 27 giugno, Riva di Ugento ospita la VII edizione del Festival Internazionale di Kundalini Yoga del Mediterraneo. Un viaggio trasformativo tra natura, silenzio e comunità.
Altri Sport Pallavolo, progetto Over: vincono Trepuzzi e il fair play 13/06/2025 A Copertino la finalissima del torneo che ha visto la ASD Trepuzzi Volley imporsi 2-0 sulla Essetì Pallavolo Nardò in una serata all'insegna dello sport.
Altri Sport A Santa Cesarea Terme la 3^ tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 12/06/2025 Le emozioni dello sport motonautico dedicate al pubblico, con prove sulle moto d’acqua insieme agli Istruttori Federali.