Altri Sport Calimera 

Calendario pieno d'impegni per la Scuola di Taekwondo Agape&Sport di Calimera

Cinque atleti in gara e 5 medaglie nel Campionato Interregionale Puglia nella categoria Cadetti per la palestra salentina.

E' un calendario pieno di impegni quello della Scuola di Taekwondo Agape & Sport di Calimera, un continuo di successi uno dietro l'altro. Appena due settimane dopo i Campionati Italiani, tornano a primeggiare nel Campionato Interregionale Puglia nella categoria Cadetti.

Cinque atleti in gara e 5 medaglie. Il Vice Campione Italiano Sasha Nocco conquista il titolo di Campione Interregionale portando a casa un Oro molto importante in vista delle selezioni per la squadra Regionale, stesso successo per Emma Montinaro che conquista ancora una volta l'Argento nella sua nuova categoria -47 kg,ma per lei sarà comunque importante prendere parte alle selezioni,essendo già stata titolare della Squadra Regionale lo scorso anno nella cat.-44 kg.

Conquistano il podio anche Sara Marsella (argento) e Sofia De Marianis  (bronzo). Un nuovo Campione Mattia Bianco di Martignano inizia a farsi strada nella nuova categoria Cadetti, e conquista l'Oro nella -37 kg.

Nella Categoria Junior -63 kg ritorna a far parlare di se Celeste Buttazzo che, dopo il successo nella Dream Cup del 2019 in cui ha portato un Argento di grande valore per la Squadra Regionale Puglia, purtroppo ha dovuto fermarsi un anno per un infortunio, ma ora passo dopo passo sta recuperando. Per lei nel Campionato interregionale arriva un Argento che le prepara la strada per il suo Primo Campionato Italiano che si disputerà il 19 Marzo a Casoria.

Ora è il turno dei piccoli 6-11 Anni della Scuola Agape & Sport che si stanno preparando per il Kim & Liù Sud che si terrà a Bari il prossimo 11 e 12 marzo.


Potrebbeinteressarti