Cronaca Calimera 

Calimera, lavori per migliorare il servizio: possibili disagi in alcune vie

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Calimera. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Costantini

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Calimera. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Costantini.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 26 gennaio 2022 in via Costantini dal civico 2 al civico 76. La sospensione avrà la durata di 4 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 12.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP

 Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”. 

Potrebbeinteressarti