Cronaca Calimera In casa oggetti elettronici rubati: denunciati i tre I carabinieri della stazione di Calimera hanno ritrovato la merce rubata in un'abitazione lo scorso 2 febbraio. 07/02/2021 Meno di un minuto I carabinieri della stazione di Calimera hanno denunciato per ricettazione tre persone: D. D. G. di 25 anni, C. A. di 20 anni e M. G. di 19. In casa dei tre giovani i militari hanno ritrovato alcuni oggetti elettronici risultati rubati in un'abitazione il 2 febbraio scorso. In particolare sono stati ritrovati un telefono cellulare e due altoparlanti. La refurtiva recuperata è stata restituita al proprietario.
Cronaca Tricase, addio ad Adelchi Sergio 07/10/2024 L'imprenditore si è spento nell'ospedale di Tricase dov'era rivoverato da giorni. Gli anni d'oro del polo calzaturiero e del calcio tricasino, poi il declino.
Cronaca Barricato in casa, minaccia la fidanzata con una roncola: denunciato 07/10/2024 Ieri sera, a Collepasso, provvidenziale l'intervento dei Carabinieri che ha evitato il peggio.
Cronaca La ASL Lecce avvia la campagna di vaccinazione antinfluenzale 07/10/2024 Dopodomani saranno illustrati i dettagli nella sede della Direzione Generale con i dirigenti che riveranno il vaccino.
Cronaca Malamovida, denunce e sanzioni dei Carabinieri a Maglie 07/10/2024 I militari hanno passato al setaccio bar, ristoranti e locali di intrattenimento. Segnalato un 22enne che guidava un'auto di grossa cilindrata senza aver mai conseguito la patente.
Cronaca Lavori in corso per la nuova rotatoria all’intersezione tra via Bari e via Lupiae 07/10/2024 Da Palazzo Carafa spiegano che sicurezza e viabilità sono al centro dell’intervento.
Cronaca Nuova SGM con Damiano D’Autilia al comando e Lamosa tra i revisori 07/10/2024 L’assemblea della società leccese che si occupa di trasporto pubblico e parcheggi ha nominato il nuovo CdA e il collegio sindacale. Tante le novità, anche un 20enne.