Calcio Lecce Morente: ''Un piacere giocare subito contro Inter e Atalanta'' L'attaccante spagnolo del Lecce si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Ha sottoscritto un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. 11/07/2024 Meno di un minuto Presentato in conferenza stampa dal Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo, Stefano Trinchera, il nuovo acquisto Josè Antonio Morente Oliva, meglio noto come “Tete”. L'esterno offensivo spagnolo classe 1996 ha sottoscritto un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.Tete Morente si presenta a Lecce: “Grazie innanzitutto a Corvino e Trinchera. Il direttore mi ha trasmesso i valori del Lecce e mi ha convinto a venire qui. La Serie A mi è sempre piaciuta e quindi ho deciso subito di accettare l'offerta”.Hai un obiettivo come numero di gol?“Nello scorso campionato ne ho fatti 8. In Serie A ne voglio fare minimo 9. È un piacere giocare subito con squadre forti come Atalanta e Inter. Vengo qui con tanti stimoli, uno su tutti fare gol”.Come convincerai Gotti?“È sempre positiva la concorrenza. Sceglierà mister Gotti e farà il bene del Lecce”.Hai seguito il Lecce?“Quando ho parlato con Corvino mancavano ancora due mesi alla fine del campionato. Ho seguito molto le ultime partite del Lecce per capire le dinamiche del campionato italiano”.di Adriana Greco
Calcio Il Lecce verso la gara di Verona col dubbio Krstovic 08/05/2025 L'attaccante continua a lavorare a parte ma si cerca di recuperarlo per la sfida-salvezza di domenica. In pre-allarme Rebic.
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Calcio Il Lecce a Verona solo con i tifosi tesserati 05/05/2025 Ennesima limitazione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei confrinti dei supporters giallorossi.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Calcio Niente impresa per il Lecce, il Napoli capolista vince 1-0 03/05/2025 La sfida al Via del Mare decisa da una punizione di Raspadori